Pop Dot Comics: trasformare le immagini in stile fumetto

Pop Dot Comics permette di editare le vostre foto trasformandole in immagini in pieno stile fumetto. Alcuni di voi avranno sicuramente sentito parlare delle versione per iOS, compatibile sia con iPhone che con iPad, ma per chi volesse, l’app è disponibile anche su Mac App Store e, quindi, perfettamente funzionante anche su OS X.

VEDI SU APP STORE

Anche oggi vogliamo segnalarvi un’app dedicata al foto editing su Mac denominata Pop Dot Comics. Come intuibile già dal nome, grazie a questo software è possibile editare le nostre foto dando un effetto in stile fumetto. Per chi fosse interessato, gli sviluppatori JixiPix Software hanno reso disponibile sia una versione per sistema iOS che per OS X. Su iPhoneItalia e iPadItalia trovate gli articoli correlati.

Pop Dot Comics è un’app che trasforma le vostre foto preferite attribuendo un aspetto simile ai comics. Tutte le funzionalità disponibili possono essere richiamate con semplici clic del mouse grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Basta infatti importare una foto, questa verrà caricata nell’area di lavoro, mentre sulla destra troviamo i pannelli con vari effetti. Per applicarli basta cliccare su uno di essi e la foto verrà immediatamente editata.

Ogni singolo effetto potrà essere modificato e personalizzato grazie all’apposta sezione “Adjust“, disponibile sempre nella barra di destra. A seguire, troviamo il tastino “Paper” che permette di selezionare il tipo di carta.

Infine, quando avrete ottenuto un risultato a voi gradito, potrete aggiungere anche le classiche nuvolette presenti nei fumetti ed inserirci all’interno una frase personalizzata. Un esempio a seguire:

Pop Dot Comics ha un peso di 64.6 MB, è disponibile in lingua inglese e richiede OS X 10.6 o versioni più recenti per poter funzionare sui nostri Mac.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)