Lost Photos è disponibile gratuitamente su Mac App Store

Lost Photos, l’applicazioen che consente di cercare facilmente le foto ricevute via e-mail come allegati, è ora disponibile in offerta gratuita su Mac App Store.

VEDI SU APP STORE

Lost Photos è una interessante applicazione presente su Mac App Store che è destinata alla ricerca di foto. Quante volte abbiamo ricevuto, o anche inviato, delle foto via mail? E quante volte non le abbiamo salvate e, dopo qualche tempo, le andiamo a ricercare? Se si ricevono tante mail, risulta molto difficile effettuare una ricerca precisa e puntuale: chi sarà il mittente? o l’oggetto della mail? Per tutte queste necessità ci viene in aiuto Lost Photos.

L’applicazione, una volta avviata, comincerà ad effettuare una ricerca di tutte le foto che sono presenti nei nostri account email e, una volta trovate, potremo salvarle direttamente su iPhoto, o condividerle sia sui social network sia nuovamente via email.

Attualmente, i provider supportati sono Gmail (comprese tutti gli account gestiti da Google Apps), gli account di posta Apple (me.com e mac.com), Yahoo e AOL.com. Purtroppo non è supportata ancora hotmail né altre tipologie di account: in base a quanto indicato dallo sviluppatore, però, altri provider verranno inseriti.

Lost Photos è disponibile su Mac App Store in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)