Apple rilascia un nuovo aggiornamento per Aperture

30 settembre 2012 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Apple ha rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento per il suo software per Mac Aperture. Vediamo le novità.

[app 408981426]

Aperture è una delle tante applicazioni sviluppate direttamente dalla casa di Cupertino. Al contrario di iPhoto, questa applicazione, pur gestendo la proprio galleria fotografica ha dalla sua parte maggiori funzioni rispetto alla sua sorella minore presente in iLife. Anche se le librerie delle due applicazioni sono oramai unificate, Aperture rappresenta una soluzione avanzata per chi ha la necessità di una gestione avanzata delle proprie foto.

L’azienda di Cupertino ha recentemente rilasciato sul Mac App Store un nuovo importante aggiornamento per il suo software di photo editing. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale della versione 3.4.1:

  • Correzione di un problema del programma di installazione che poteva causare la chiusura inattesa dell’applicazione all’avvio;
  • Affidabilità migliorata della sincronizzazione di foto sui dispositivi iOS tramite iTunes;
  • Risoluzione di un problema relativo al download e alla visualizzazione delle foto sincronizzate dagli album di Facebook;
  • Correzione di altri problemi di stabilità.

Aperture è disponibile sul Mac App Store al prezzo di 62,99€ e può essere acquistato a questo indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.