Social Butterfly i Social Network a portata i click

I Social network sono oramai entrati a far parte delle vite di tutti. Facebook, Twitter e Linkedin sono solamente alcuni tra i più famosi. Avere il controllo di questi ed altri all’interno di una sola app potrebbe essere davvero comodo. SlideToMac vi propone, in questo senso, la recensione completa di Social Butterfy.

VEDI SU APP STORE

Social Butterfly è una piccola e semplice applicazione che porta sul nostro Mac le versioni mobile dei tre principali social netwoork in circolazione. Facebook, Twitter e Linkedin. Una piccola icone rappresentante una farfalla (isolitamente poco colorata) che vi permetterà di accedere rapidamente a tutte le informazioni di amici, parenti, colleghi che seguite tramite Social Network.

Se con iOS e OS X Apple ci ha infatti permesso di pubblicare rapidamente tweet o un post su facebook direttamente dal sistema, non è ancora possibile avere accesso diretto e rapito a questi social network senza la necessità di aprire Safari o un qualunque altro browser web.

 

SocialButterfly ci mette a disposizione nella barra dei menù una piccola icona che, una volta cliccata ci porterà nei tre siti mobile sopra citati. Sarà un po’ come avere a disposizione le versioni iOS direttamente nella barra del proprio Mac.

Poche le impostaioni, anzi nessuna. Avrete solomanete l’opportunità di avviare automaticamente l’app all’acensione del sistema. Nessuna variazione sul tema quindi, ne possibilità di modifcare notifiche di sistema, suoni etc.

Mettendo a disposizione solamente le versioni mobile dei vari siti, qualche probema di gioventù non si fa attendere, ad esempio provando a pubblicare un’immagine tramite facebbok.

Un’app per chi vuole avere la comodità di accedere in pochi istanti ai propri account social senza necessità di aprire il browser web, ma utilizzando una piccola applicazione a portata di mano. Anche il sembra essere corretto dato che non apporta alcuna miglioria alle versioni mobile dei vari siti. Se qualcuno fosse interesato, SocialButterFly è disponibile a 0,79€ direttamente su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Social Network