Standard Accounts 6.4 AUS: il gestionale semplice e gratuito

Se avete la necessità di un piccolo gestionale, che non abbia le caratteristiche necessarie alle grandi aziende, Standard Accounts 6.4 AUS potrebbe esservi utile ed in più è gratuito.

VEDI SU APP STORE

Standard Accounts 6.4 AUS è un gestionale gratuito sviluppato da HansaWorld Ltd. ed approdato sullo store on line per OS X nella giornata di ieri. Non si tratta di una versione 1.0, in quanto era già disponibile tramite i canali on line: la versione presente è la 6.4.800, segno che questo software è ben collaudato ed aggiornato molto spesso.

La versione gratuita presente nell store permette di avere un sistema completo per la gestione della fatturazione e dei propri clienti. Inoltre, mette a disposizione anche la possibilità di inserire in nostro catalogo di prodotti con il relativo prezzo.

Trattandosi di un gestionale gratuito, non permette la gestione di fornitori e relative fatture passive. Esiste, comunque, la possibilità di passare alle funzionalità aggiuntive, fino ad arrivare ad un sistema completo per le grandi aziende, tramite pagamento di un canone.

Standard Accounts 6.4 AUS è disponibile su Mac App Store gratuitamente e localizzato nella sola lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)