Cloud Outliner: gestiamo i nostri impegni in maniera diversa

Su Mac App Store, ci sono svariate applicazioni che permettono di gestire i nostri impegni. Spesso, però, pur avendo tantissime funzioni risultano essere poco efficienti se si vuole pianificare qualcosa velocemente. Oggi vi segnaliamo Cloud Outliner.

VEDI SU APP STORE

Denys Yevenko ha reso disponibile sullo store una applicazione molto interessante per chi vuole gestire i propri impegni o progetti: Cloud Outliner. Al contrario di altre applicazioni, questa che vi presentiamo è stata progettata per rendere il suo funzionamento molto semplice.

Tutto i nostri impegni o progetti potranno essere semplicemente scritti sul nostro Mac in maniera diretta. Al contrario di tante altre, infatti, non presenta tanti campi da inserire, che spesso risultano inutili in certi contesti. Pur essendo semplice, sia graficamente che durante l’uso, ha tante funzioni utili per il suo utilizzo: supporta il copia&incolla, potremo trascinare uno o più voci contemporaneamente, nascondere le attività completate e molto altro. Una delle funzioni più utili è sicuramente la possibilità di export dei dati: potremo esportare il tutto via mail, in formato OPML, utilizzare la sincronizzazione tramite Evernote o iCloud (su App Store è disponibile la relativa applicazione per iPhone e iPad).

Cloud Outliner è disponibile su Mac App Store al prezzo di 5,99€ ed è localizzata nella sola lingua inglese. Di seguito un video che ne mostra il funzionamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)