Splashtop 2, gratis l’applicazione per l’accesso remoto al Mac

Per celebrare gli 11 milioni di utenti, su Mac App Store è disponibile in offerta gratuita l’applicazione Splashtop 2.

mzl.koydeqkh.800x500-75

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è possibile accedere in remoto da un Mac ad un PC o da un Mac ad un altro Mac, senza dover rinunciare allo streaming video HD o all’ascolto audio perfetto del computer remoto. Inoltre, Splashtop 2 consente di visualizzare senza rallentamenti anche grafica e giochi 3D. Insomma, si tratta di un’app ideale per controllare il proprio computer a distanza o per fornire assistenza a familiari, amici o clienti. Si possono sincronizzare file, installare applicazioni, configurare le varie impostazioni ed eseguire tutte le operazioni possibili su un Mac o PC.

Un’apposita funzione consente poi di abilitare la sincronizzazione di cartelle e file tra i due computer collegati, in modo da tenerli sempre aggiornati secondo le proprie esigenze.

Splashtop 2 è disponibile gratuitamente su Mac App Store. Tramite acquisti in-app, si possono poi attivare alcune funzioni, come l’accesso mediante connessione 3G (ad esempio, se il computer è collegato ad internet tramite chiavetta) o l’ottimizzazione delle performance audio e video al fine di velocizzare il collegamento.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)