Toolbox for Pages: tanti modelli gratuiti per l’applicazione Apple

Interessante software su Mac App Store per l’applicazione Apple di battitura testi: Toolbox for Pages.
toolbox

VEDI SU APP STORE

La Jumsoft ha rilasciato da pochi giorni una interessante applicazione per Pages di Apple: Toolbox for Pages. Il software è destinato a chi utilizza il wordprocessor di Cupertino e permette di avere dei modelli da usare per ogni occasione.

Come accaduto per i dispositivi iOS, anche per le applicazioni per Mac, vendute sul canale on line di Apple, le applicazioni sfruttano il sistema di In-App Purchase: Toolbox, infatti, pur risultando gratuito il download, per poter avere a disposizione i vari modelli dovremo acquistarli separatamente. I modelli sono divisi in se categorie:

  • Inspiration Set;
  • Business Set Mix;
  • Set di Cancelleria;
  • Style Pack Corporate;
  • Elementi per le pagine;
  • Jumsoft Clipart.

I prezzi, purtroppo, non sono poi così bassi: si parte da 13,99€ per arrivare fino a 35,99€. Toolbox, comunque, ci darà la possibilità di avere un totale di oltre 700 modeilli, quasi 1500 immagini e molto altro. Potremo avere modelli per la creazione di fatture o di biglietti da visita, ad esempio. L’utilizzo è, ovviamente, molto semplice: una volta acquistato il pacchetto, i vari modelli saranno disponibili sul nostro Mac e per poterli utilizzare basterà semplicemente fare click sul modello scelto affinché esso venga aperto direttamente da Pages.

Toolbox for Pages è disponibile su Mac App Store gratuitamente e localizzato in lingue inglese. Come detto, i modelli saranno disponibili tramite il sistema di In-App Purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)