Flickery, l’app per Flickr su Mac, arriva sul Mac App Store

Sono in molti gli utenti Flickr ad utilizzare sul loro Mac l’applicazione Flickery, software che consente di accedere agli album del noto social network direttamente dal proprio computer Apple. Questa applicazione torna oggi sul Mac App Store con nuove funzionalità molto interessanti.

mzl.sxcqfnpe.800x500-75

VEDI SU APP STORE

Con Flickery è possibile caricare immagini e video sul proprio profilo Flickr dopo averli opportunamente modificati e taggati. È disponibile, inoltre, la condivisione sociale su Twitter e la possibilità di organizzare gli album direttamente dall’interfaccia per Mac, ma anche la possibilità di sfruttare la modalità di visualizzazione delle immagini per esplorare gli album caricati su Flickr.

La nuova versione di Flickery si adegua ai nuovi limiti imposti da Flickr per i video (150 MB, 500 MB per gli account a pagamento) e per le foto (30 MB, 50 MB per gli account a pagamento) e va a correggeri alcune imperfezioni dell’ultima versione.

Flickery per OS X richiede OS X 10.6.6 o versioni più recenti e può essere acquistata dal Mac App Store al prezzo di 6,99 euro cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)