Napkin, un modo semplice per prendere appunti sul nostro Mac

Napkin è lo strumento ideale per una comunicazione visiva e concisa. Quest’applicazione consente di creare in maniera semplice e veloce appunti visivi e grafici e di poterli poi condividere in maniera rapida e veloce.

napkin

 

VEDI SU APP STORE

Realizzata per progettisti, product manager, sviluppatori di software, artisti, fotografi, blogger, giornalisti e chiunque abbia bisogno di annotare immagini e testo in modo rapido e semplice, Napkin si rivelerà certamente un valido aiuto.

L’applicazione è in grado di fornire un particolare aiuto soprattutto per creare immagini di grande impatto visivo e ricche di contenuti, con un programma non molto difficile da imparare ed utilizzare

Alcune delle innumerevoli applicazioni comprendono la possibilità di richiamare l’attenzione su un particolare in una foto, creare un tutorial visivi, realizzare diagrammi e commenti in modo rapido, essere in grado di annotare su immagini, punti di una mappa, disegni, ecc..

Le funzioni di condivisione sono molto varie e permettono a Napkin di essere uno strumento molto flessibile. La compatibilità con iCloud permette, come sappiamo, di creare un link pubblico con il quale chiunque sarà in grado di accedere ai contenuti che abbiamo scelto di condividere. Non manca il supporto ai vari social network come Facebook e Twitter e viene anche supportato il centro notifiche.

Napkin è compatibile pienamente con Mountain Lion ed è disponibile su Mac AppStore al prezzo, non certo ec0nomico, di 35,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)