Porta la barra del multitasking di iOS su Mac con AppsBar

AppsBar è una piccola applicazione che consente di installare una sorta di barra del multitasking in stile iOS direttamente su Mac.

mzl.rmwnwjcr.800x500-75

VEDI SU APP STORE

Una delle funzioni che gli utenti iOS utilizzano di più è quella del multitasking: doppio tap sul tasto Home e si apre una barra con tutte le app lanciate in precedenza. Un click sull’icona di una delle app e si aprirà la relativa schermata. Se volete qualcosa di simile anche sul vostro Mac, sullo store esiste l’applicazione AppsBar.

Una volta installata, basterà lanciarla e con un click sull’apposita icona presente sulla status bar si aprirà una barra con tutte le applicazioni Mac aperte in precedenza. A questo punto, non dovrai far altro che cliccare sull’icona dell’app che vuoi usare e far aprire la relativa finestra. Nella barra compariranno anche le app eventualmente chiuse in precedenza (e non solo quelle ridotte ad icona), in modo da avere una sorta di cronologia delle app utilizzate in passato. Ovviamente, scorrendo verso destra verranno poi visualizzate le ulteriori icone di app precedentemente aperte, proprio come avviene su iPhone e iPad.

AppsBar è disponibile su Mac App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)