doo, l’app gratuita per organizzare al meglio i tuoi documenti

doo consente di accedere ai vostri documenti, ovunque li conserviate, direttamente da Mac.

mzl.spvjlevk.800x500-75

VEDI SU APP STORE

Con doo potete sfruttare i tag generati automaticamente per aiutarvi a trovare in pochi secondi i documenti che state cercando. A questa applicazione possono essere collegate le cartelle dei documenti conservate in locale su Mac, ma anche i documenti salvati su servizi online come Dropbox o negli allegati delle e-mail: doo genera automaticamente dei tag intelligenti per ogni documento, in modo tale che la ricerca diventi semplice e veloce. Inoltre, doo consente di effettuare un backup di tutti i documenti (sia quelli in locale che online) e di sincronizzarli con gli altri dispositivi.

Grazie a questa applicazione diventa quindi più semplice organizzare e gestire i documenti, ovunque essi si trovino, grazie proprio alle etichette intelligenti. Potete collegare a doo le cartelle locali del vostro Mac, i documenti su Dropbox, sfruttare la scannerizzazione dei documenti tramite OCR e sfruttare la funzione che rileva i duplicati con possibilità di eliminarli.

L’aspetto più interessante di doo è dato però dai tag intelligenti: l’app è in grado di riconoscere le informazioni più importanti contenute in un documento e di creare le etichette relative. La funzione di scansione accennata in precedenza consente poi di salvare automaticamente in doo tutti i documenti scansionati.

doo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)