ZOC Terminal in promozione fino a domani

Le interfacce grafiche oramai la fanno da padrone e su Mac, paradigma del bello e semplice, anche le funzionalità più evolute, da Terminale, ne traggono beneficio.

mainwin

La promozione di MUPromo pone in vetrina, per l’intera giornata, uno fra i pesi massimi nel campo degli emulatori di terminali, ZOC Terminal, che non accontentandosi di eccellere negli obiettivi “usuali”, propone anche un client evoluto per l’accesso via Telnet, SSH e SSH2.

ZOC Terminal, di certo, è specializzato in un ambito non proprio da “utilizzo di massa”,  e per questo gli sviluppatori avrebbero potuto, assolto il compitino, crogiolarsi sull’implementazione grafica e la semplicità degli strumenti offerti ma consapevoli che i veterani della console sono ben poco inclini a rinunciare alla riga di comando, hanno pianificato cicli di rilascio cadenzati, aggiungendo di volta in volta nuove funzioni e correggendo gli eventuali bug segnalati.

mainwin3270

La versione attualmente in linea, proposta al 50% di sconto, è la 6.46e ed alla consueta manciata di bugfixes affianca nuovi comandi di scelta rapida da tastiera in modo tale da velocizzare le operazioni via tastiera. La lista dei terminali emulati copre a tappeto vecchi e nuovi sistemi ed è consultabile direttamente da questo indirizzo.

Il programma è in vendita a 79,99 dollari ma se acquistato entro oggi, partendo da questa pagina, può essere fatto nostro con il 50 percento di sconto, ovvero 39,99 dollari.

Commenti e recensioni sulla bontà del tool sono tutte, pienamente, positive e altro punto a favore, gli sviluppatori rispondono, con una celerità rara di questi tempi alle richieste di supporto sia via email sia intervenendo direttamente  nella mailing-list.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte