Gaze HD Beautiful Views, stupendi videosfondi in alta definizione per il nostro Mac! [VideoRewiew SlideToMac]

Dopo l’acquario virtuale in 3D oggi vi presentiamo un’altra variante altamente spettacolare in ambito sfondi per la scrivania del nostro Mac. Stavolta parliamo di veri e propri video HD di locations fantastiche con tanto di effetti sonori nitidi ed efficaci che immergono l’utente in un’atmosfera perfetta, sia durante le pause dal lavoro sia quando lasciamo il mac in stand by: Gaze HD Beautiful Views! Vediamola in azione nella nostra videoprova.

Gaze HD è davvero spettacolare e piacerà soprattutto a tutti coloro che sono abituati a non spegnere mai il loro Mac.

Cos’è Gaze HD? 20 Videosfondi in alta definizione per trasformare il desktop del Mac in una location rilassante e coinvolgente.

Tre camini con fuoco acceso, sei cascate, quattro scene di pioggia scrosciante, due scene riprese in volo tra le nuvole, un mare al tramonto, un lago al sorgere del sole..ecc, ogni scena di questa applicazione è adatta ed efficace a riempire l’ambiente di relax e di atmosfera.

Anche il comparto sonoro è di altissimo livello e sembra davvero di trovarsi di persona sulla scena rappresentata.

Ovviamente, a seconda dei gusti dell’utente, è possibile scegliere una sola scena e mandarla in loop all’infinito così come farle scorrere in modo casuale tutte e 20, per un mix di sensazioni diverse.

Perfetta per meditare al buio seduti sul nostro divano, per calmarci e riprendere fiato mentre lavoriamo e chi più ne ha e più ne metta, Gaze HD offre davvero ciò che promette.

Ma per vedere in azione Gaze HD e tutti i videosfondi disponibili, vi consigliamo di guardare la nostra videoprova in presa diretta:

Gaze HD è disponibile su Mac App Store al prezzo in offerta di 2,39€ [link Mac App Store]


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)