Il nuovo CorelCAD 2014 disponibile per Mac

Corel ha annunciato oggi CorelCAD 2014, l’ultima versione della sua soluzione CAD: con nuove funzionalità CAD standard di settore e supporto del formato .DWG AutoCAD, CorelCAD 2014 è la soluzione alternativa per gli utenti CAD professionisti che cercano un’applicazione ad alte prestazioni per Mac e Windows a un prezzo conveniente.

mzl.faytqceq.800x500-75-570x356

“CorelCAD 2014 rappresenta un’opzione CAD competitiva e con un ottimo rapporto qualità-prezzo per le comunità di architetti e ingegneri che desiderano usare strumenti conformi agli standard di settore senza dover investire ingenti quantità di denaro” ha affermato Klaus Vossen, Senior Product Manager for Technical Graphics presso Corel. “Grazie al costo contenuto, alla semplicità d’uso, alla compatibilità con i file .DWG e CorelDRAW e alla potenza a 64 bit è una delle migliori alternative per gli utenti CAD professionisti.”

Il motore di CorelCAD, creato sull’avanzata piattaforma CAD ARES, introduce ottimizzazioni e strumenti intuitivi che migliorano il flusso di lavoro di progettazione. Fra questi:

Nuova interfaccia a schede

Grazie alla compatibilità con tutti i principali programmi CAD, gli utenti si sentiranno a casa con la familiare interfaccia a schede e potranno passare rapidamente tra le aree di lavoro a schede orientate al flusso di lavoro, come il disegno 2D e la modellazione 3D, o la classica area di lavoro CAD.

Nuove risorse di progettazione

Con le nuove e complete risorse di progettazione gli utenti possono trovare all’istante, aprire e gestire elementi di disegno, come blocchi, stili, disegni e immagini, da utilizzare in un’ampia varietà di progetti CAD.

Strumenti livello ottimizzati

Gli strumenti livello ottimizzati consentono agli utenti di lavorare in modo uniforme con le funzioni di anteprima dei livelli e trasparenza dei livelli per allineare gli elementi dei progetti, tra cui i componenti di disegno dei file .DWG di AutoCAD 2014.

Prezzi e disponibilità

CorelCAD 2014 è disponibile a partire da oggi in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese brasiliano, ceco, polacco e russo al prezzo di € 699, IVA esclusa. Gli utenti di CorelCAD e CorelCAD 2013 registrati hanno diritto al prezzo di upgrade di € 199 IVA esclusa. Sono disponibili licenze Education e a volume, per soluzioni ibride flessibili su sistemi operativi Mac e Windows.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica