Organizza le tue attività con Business Tasks

Business Tasks è il nome di un nuovo task manager, disponibile da poco sul Mac App Store, grazie al quale gestire e impostare le varie attività della giornata, siano esse lavorative o personali, in modo pratico e intuitivo. Studenti, impiegati o imprenditori non dimenticheranno più nessun impegno!

business tasks - mac - 1

VEDI SU APP STORE

Il punto forte di questa applicazione è senz’altro la grafica, davvero ben realizzata e che ricorda, per certi versi, l’applicazione Promemoria, preinstallata su ogni Mac aggiornato. Una volta creato il nostro profilo, possiamo iniziare a inserire le nostre attività quotidiane. Per ogni task, possiamo impostare se e quando ricevere dei reminder e la priorità rispetto alle altre operazioni. A livello di sicurezza, possiamo proteggere tutte queste informazioni con una password, evitando il rischio di diffusione inautorizzata dei dati.

business tasks - mac - 2

 

Tra le altre funzioni, abbiamo quella di gestione delle note, le quali possono essere inserite in pochi passaggi e visualizzate all’interno della relativa sezione, sotto forma di Post-It digitali. E qualora si lavori in team o si utilizzano più computer con altre persone, il software consente di sincronizzare i task tra più Mac mediante iCloud.

Business Tasks è disponibile su Mac App Store al prezzo di 8,99 euro (link al download).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)