iBank, uno dei migliori programmi per gestire e monitorare i propri risparmi, i guadagni e le spese

iBank è uno dei migliori programmi Mac per gestire e monitorare i propri risparmi, i guadagni e le spese. Esso è perfetto per chi, per motivi professionali o personali, ha la necessità di monitorare i propri risparmi appuntandosi tutti i guadagni e le spese quotidiane.

iBank è dotato di un interfaccia molto intuitiva, ottima per chi vuole semplicemente appuntare i propri risparmi, ma anche per i professionisti, che desiderano gestire il flusso monetario in maniera dettagliata ed approfondita. L’applicazione consente di creare vari profili, ad esempio per gestire separatamente carte di credito e contanti, ed offre la possibilità di dividere in categorie le varie spese, in modo da tenere d’occhio i costi mensili e annuali dei propri hobby, degli spostamenti, dei consumi elettronici o della spesa.

Con iBank potrete, infine, impostare dei budget o monitorare le vostre spese consultando una serie di comodissimi grafici e diagrammi, tutti completamente personalizzabili. Vi segnaliamo anche la versione di iBank per dispositivi iOS, che permette di annotare le spese in qualsiasi momento e luogo, e di sincronizzarle con la versione Mac una volta tornati a casa.

iBank è in vendita sul Mac App Store a 44.99€ a questo indirizzo. Per quanto riguarda la versione mobile, trovate una recensione su iPhone Italia seguendo questo link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)