Event Planner: organizza gli eventi sul tuo Mac, ora in offerta gratuita

Oggi vogliamo segnalarvi una piccola ma valida applicazione per Mac intitolata “Event Planner”. Come facilmente intuibile anche dal nome, l’autore Alexander James ha voluto realizzare un software per tutti coloro che necessitano di organizzare la propria vita quotidiana e futura, memorizzando gli eventi più importanti da ricordare. Inoltre, solo per un breve periodo, l’app può essere scaricata gratuitamente da tutti.

Event Planner Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Alexander James, autore dell’applicazione che vogliamo segnalarti oggi, ha deciso di rendere Event Planner gratuita per un periodo limitato. Trattasi di un valido software per la gestione dei propri eventi. Consente di trascriverli in modo facile e veloce, in modo tale da averli sempre a portata di mano e per non dimenticare mai più nulla. Per quanto riguarda il download sono necessari soli 2.5 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.9 o versioni successive.

Event Planner è una piccola applicazione che può tornare utile a molti di noi. Tramite semplici clic consente di organizzare in modo rapido e sicuro i propri eventi, organizzare feste, matrimoni, battesimi, comunioni, compleanni, onomastici e tanto altro ancora. Utile sia in ambito lavorativo che per la vita privata. Concluso l’evento e portato a termine l’impegno, possiamo evidenziare la nota con un semplice “visto”. La grafica è semplice ed intuitiva. Non importa se disponibile unicamente in inglese, anche i meno esperti riusciranno ad utilizzarla senza troppe difficoltà.

Event Planner Mac pic1

 

Sulla sinistra troviamo un’apposito spazio riservato alla creazione di nuovi elenchi, in cui poter creare nuove voci cliccando semplicemente sul tasto raffigurante il simbolo “+”. Nella lista riservata agli “ospiti” è anche possibile annotare numeri di telefono, email, indirizzi o particolari note personali da attribuire ad ogni singola voce. Event Planner integra anche la sincronizzazione tramite iCloud. Infatti, inserendo correttamente i propri dati, è possibile condividere le informazioni riportate con più dispositivi. Consigliamo a tutti gli interessati di approfittare dell’offerta gratuita. Il software dispone di funzionalità semplici ma efficaci, molto utili per la vita di tutti i giorni. Dateci un’occhiata!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)