Flowboard – Presentation Software: per creare facilmente presentazioni scorrevoli professionali

Approfittiamo della nuova versione per iPad di “Flowboard Education – Presentation App for Teachers and Students” [Link App Store – Prezzo 4,49 €] per segnalarvi anche l’apposita versione per Mac intitolata “Flowboard – Presentation Software”, ora in offerta con il 50% di sconto. Trattasi di un ottimo software in grado di aiutarti nella creazione di presentazioni a scorrimento, utili sia per il lavoro che per lo studio. Per quanto riguarda l’applicazione per iPad, esiste anche una versione gratuita. All’interno dell’articolo troverai tutti i link necessari.

Flowboard - Presentation Software Mac pic0

VEDI SU APP STORE

L’app si prefigge lo scopo di aiutarti nella creazione di presentazioni scorrevoli con immagini, testi, video, file PDF, collegamenti e gallerie fotografiche. Hai una storia da raccontare, un progetto da presentare, un’idea da condividere? Con Flowboard – Presentation Software verrai seguito passo passo, potrai usufruire di funzioni utili e facili da utilizzare. All’interno troverai una serie di bellissimi templates pronti all’uso: per il lavoro, per la scuola, per l’università, ecc.. Crea la tua presentazione e memorizzala nei server cloud di Flowboard. Mensilmente, per coloro che avranno acquistato la versione completa, potrai usufruire di 500 MB di spazio sui server. Così facendo, avrai accesso alla tua presentazione da qualsiasi postazione collegata ad internet, computer o tablet che sia.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 9.3 MB, secondo quanto riportato su Mac App Store, l’app risulta già tradotta anche in italiano e necessita di OS X 10.9 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)