DeskScribble, l’applicazione che trasforma il nostro Mac in una lavagna virtuale arriva su Mac App Store!

Con oltre 1000 copie vendute nella prima settimana di presenza in Mac App Store, questa applicazione è stata una delle più scaricate dell’ultimo periodo e i feedback degli utenti agli sviluppatori sono stati così tanti che una nuova versione è in arrivo: parliamo di DeskScribble, l’applicazione che trasforma il nostro Mac in una fantastica lavagna interattiva per disegnare, scrivere, colorare e molto altro!

DeskScribble non solo permette di disegnare sullo schermo tramite pratici e spettacolari strumenti a scomparsa, ma ci da la possibilità di scegliere il colore della lavagna stessa, il tipo di scrittura, la grandezza del tratto e molto altro. Questo ci tornerà utile ad esempio per realizzare strepitose presentazioni, durante un meeting di lavoro o tra amici.

Basterà infatti collegare il nostro Mac a un proiettore, lanciare DeskScribble e cominciare a scrivere o a buttare giù bozze e disegni di questo o quel progetto.

Ma non è tutto: con DeskScribble i nostri bimbi si divertiranno da matti! Ogni tanto, per stimolare la loro fantasia facendoli avvicinare al mondo del computer, potremo usare proprio questa applicazione per dar loro la possibilità di essere creativi e imparare a disegnare anche su un foglio virtuale.

Gli usi di DeskScribble sono davvero tanti:

  • Presentazioni
  • Dimostrazioni Visuali
  • Disegnare bozze creative
  • Annotazioni rapide
  • Scrittura note multicolore
  • Lavagna da disegno per i bimbi

….e molto altro!

Da segnalare, infine, il pieno supporto da parte di questa applicazione, di tutte le tavolette Wacom, diffusissime anche tra i professionisti del disegno digitale.

DeskScribble è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€ [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)