BookArc per MacBook – La recensione di SlideToMac

BookArc di Twelve South. Un prodotto nato per conservare i nostri MacBook esattamente come un libro. Vediamo insieme la recensione e la video recensione di questo sostegno di qualità da regalare al nostro Mac.

Se siete alla ricerca di un comodo ed elegante supporto per il vostro Mac, BookArc di Twelve South potrebbe essere un’interessantissima soluzione. Grazie ad un design ricercato e ai materiali di prima scelta, il BookArc si candida di diritto tra i migliori stand per il nostro MacBook.

_MG_1047

Realizzato in legno di qualità e rivestito internamente da una gomma morbida che andrà ad avvolgere il nostro Mac, evitando così il diretto contatto tra l’alluminio e il legno che potrebbe portare alla formazione di leggeri graffi sulla scocca del Mac.

_MG_1048

Inutile dire che il BookArc fa la sua figura, donando un ulteriore tocco di classe al nostro Mac. Chiaramente, se vogliamo muovere una critica al prodotto, si potrebbe dire che la sua unica utilità la si apprezza quando non utilizziamo il nostro Mac, ma per chi cerca un prodotto elegante e che renda ancora più bello il Mac “a riposo” si tratta probabilmente di una delle migliori soluzioni sul mercato.

_MG_1053

PRO:

  • Legno di qualità e gomma per la protezione del Mac.
  • Gomma sostitutiva in caso di danneggiamento dell’originale.
  • Design elegante e ricercato.

CONTRO:

  • Prezzo probabilmente eccessivo.

Se siete interessati, potete acquistare l’HiRise per MacBook tramite Amazon al prezzo di circa 70€ (il prezzo oscilla di giorno in giorno, come da tradizione Amazon). Se siete interessati, potete ordinare un BookArc per MacBook Air da qui oppure scegliere il prodotto in versione “Pro”, compatibile con i MacBook Pro, da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori