CaloryGuard Pro: tieni sotto controllo le tue abitudini alimentari

07 ottobre 2014 di Fabio Padula

“CaloryGuard Pro” è un’ottima applicazione, realizzata e pubblicato su Mac App Store da BlueBamboo.de Falko Buttler, rivolta verso tutti coloro che desiderano tenere sotto controllo le proprie abitudini alimentari. Al momento risulta in promozione a soli 0,89 €, secondo quanto riportato sulla relativa scheda, a breve il prezzo aumenterà del 70%.

CaloryGuard Pro Mac pic0

CaloryGuard Pro (AppStore Link)
CaloryGuard ProFalko ButtlerCategoria: Salute e benessere

Con oltre  650.000 utenti soddisfatti e sparsi per il mondo, CaloryGuard Pro approda finalmente anche su Mac App Store. Per quanto riguarda il download sono necessari 7.8 MB di peso, non risulta ancora tradotta in lingua italiana e richiede OS X 10.7 o versioni successive.

L’app è stata ottimizzata per poter offrire tutta la sua esperienza anche sui Mac. CaloryGuard Pro consente di tenere traccia delle tue consuete abitudini alimentari in modo semplice e veloce. Immetti i tuoi traguardi, decidi se avviare una dieta a bassi carboidrati, Paleo oppure una dieta rivolta alla “costruzione muscolare” (body building). Il datebase viene continuamente aggiornato con nuovi alimenti ed attività sportive, conteggio calorie, proteine, carboidrati e tutto il necessario per mantenere sotto controllo le tua corretta alimentazione.

Tra le principali caratteristiche troviamo:

  • interfaccia grafica semplice ed intuitiva con cui poter compilare i dati;
  • adattamento automatico alle tue richieste;
  • database alimentare in continuo aggiornamento;
  • è già compatibile con svariati software sportivi e ne seguiranno altri con futuri aggiornamenti;
  • compatibile con la sincronizzazione via cloud – accedi ai tuoi dati da Mac, iPhone e iPad;
  • scanner per il codice a barre integrato;
  • permette di esportare le statistiche;
  • grafica pienamente compatibile con il retina display dei nuovi Mac.

Questo è tanto altro troverai in CaloryGuard Pro.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 0,89 €.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.