Perfect Rename: il programma perfetto per rinominare e catalogare tutti i file del vostro Mac

Siete maniaci dell’ordine? Non vi basta semplicemente rinominare i file appena copiati sul vostro Mac? Ecco che arriva in soccorso un’utilissima applicazione per riordinare tutti i file del vostro disco.

prnam

VEDI SU APP STORE

Se siete soliti organizzare i vostri file in modo preciso Perfect Rename è l’app adatta a voi. In modo davvero semplicissimo, ma soprattutto veloce, potrete finalmente rinominare i vostri file secondo un criterio prestabilito.

Come prima cosa dovrete aggiungere alla coda tutti i file della stessa tipologia che necessitano di essere rinominati in base alle vostre specifiche esigenze: potrete così scegliere un nome comune ai file e settare a vostro piacimento date, contatori e modificarne ogni opzione. Una volta trovato il settaggio corretto per i vostri file non vi resterà che cominciare il processo di rinomina file automatico. Ultimato il processo otterrete la vostra libreria file ordinata e pronta per essere conservata.

L’applicazione semplifica davvero moltissimo il lavoro di tutti coloro i quali che, per esigenze lavorative e non, si trovano ogni giorno a dover rinominare a mano una grossa mole di dati simili.

Perfect Rename è disponibile gratuitamente sul Mac AppStore. Richiede Mac OS X 10.7 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)