Ecco come registrare siti web in su iPhone senza Jailbreak!

E’ possibile, tramite un’applicazione chiamata Mobile Web Recorder, sfruttare il framework ReplayKit per registrare applicazioni web-based e siti web direttamente su iPhone senza la necessità di usare un computer o qualche tweak di Cydia.

Registrare lo schermo di iPhone direttamente dall’iPhone è un’operazione da sempre richiesta da parte degli utenti. Grazie al recente framework ReplayKit, inizialmente pensato per i videogiochi capaci di registrare le sessioni di gioco e condividerle con gli amici e i parenti degli utenti, un’app chiamata Mobile Web Recorder permette di registrare lo schermo dell’iPhone durante la navigazione web.

Mobile Web Recorder è un’app sviluppata da una compagnia chiamata Flowboard e, in sostanza, permette di registrare le operazioni eseguite sul device tramite il ReplayKit. Tutto però, per essere registrato, ha bisogno di essere web-based in quanto è necessario usare il browser.

Sicuramente più adatta a sviluppatori, dimostratori e tester, l’app è davvero interessante perchè sfrutta un framework realizzato ad-hoc. Non è richiesto il Jailbreak o l’uso di un computer. Se siete interessati, l’app pesa circa 2MB ed è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€. Potete scaricarla da quest’indirizzo.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store