Tidy Up, app in grado di individuare file duplicati, ora aggiornata alla versione 4.0

Gli sviluppatori di “Tidy Up” rilasciano un nuovo ed importante aggiornamento, ora arrivato alla versione 4.0.

Tidy Up Mac pic0

Tidy Up non è stata pubblicata su Mac App Store, ma può essere scaricata (anche in versione prova gratuita) direttamente dal sito ufficiale degli sviluppatori. Trattasi di un valido software in grado di trovare e riconoscere duplicati sul tuo Mac.

Presentata come “l’unica applicazione che ti permette di andare in “profondità” efficacemente“, riesce (in base alle dimensioni del hard disk esaminato) di riportare un’attenta analisi in modo facile e veloce.

Il metodo manuale, con la maggiore possibilità di personalizzazione, ti permette di cercare documenti e pacchetti duplicati; per applicazione proprietaria, contenuto, estensione, data di modifica, data di creazione, nome, etichetta, visibilità e data/periodo. Puoi anche cercare per tag, durata dei brani e frequenza bit di documenti MP3 e AAC e EXIF metadata , cercare il contenuto dei database di i Photo, Aperture, iTunes, iPod e delle caselle postali di Mail , e sincronizzare le rimozioni con iPhoto, Mail e iTunes.

Tidy Up ti permette di cercare cartelle duplicate; per nome, data di modifica, data di creazione, etichetta, visibilità, cartelle vuote, il loro contenuto e altro ancora.

Per saperne di più, puoi visitare la pagina ufficiale hyperbolicsoftware.com tradotta anche in lingua italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti