MiniPlayer: un player compatto, gratuito e compatibile con iTunes, Spotify, Rdio

Alex Manzella pubblica su Mac App Store un “MiniPlayer” –da cui deriva anche il nome dell’app– che vi permette di visionare la musica riprodotta con iTunes, Spotify e Rdio.

MiniPlayer Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Se sul tuo Mac noti l’assenza di un piccolo player e non molto invasivo in grado di indicarti la musica in riproduzione, allora oggi abbiamo l’applicazione che fa per te, intitolata semplicemente MiniPlayer. Per quanto riguarda il download, sono necessari solamente 1.6 MB di peso, al momento risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di OS X 10.8 o versioni successive.

Semplice, funzionale e gratuito! Queste le principali caratteristiche del MiniPlayer [Link Mac App Store] pubblicato di recente su Mac App Store. Ah, dimenticavo, il download è completamente gratuito! Come facilmente intuibile, trattasi di un programma in grado di interagire con la musica riprodotta sul nostro Mac, compatibile con iTunes, Spotify e Rdio. Come accade, ad esempio, anche con iTunes, a video visualizzerai un piccolo player con cui potrai gestire le tue liste musicali cambiando brano, fermare la riproduzione e ricercare altra musica.

Tra le principali funzionalità, non poteva mancare la possibilità di mantenere MiniPlayer sempre in primo piano, così da poter avere sempre tutti i comandi a portata di clic. Potete modificare il layout e scegliere il tema che che più vi piace. Il tasto “cerca”, invece, consente di ricercare i brani musicali direttamente dal software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)