DockPhone: un’altra soluzione per migliorare l’esperienza delle chiamate con Continuity

Come abbiamo visto poco fa, molti sviluppatori stanno creando applicazioni destinate a migliorare la nostra esperienza utente in OS X Yosemite per quanto riguarda le chiamate con Continuity, ovvero sfruttando la sim dell’iPhone dal Mac. Ora, dopo aver visto Keypad, parliamo dell’alternativa DockPhone.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Se per effettuare una chiamata con OS X Yosemite abbiamo la necessità di aprire necessariamente l’app FaceTime, con DockPhone potremo farlo direttamente da una piccola finestra che apparirà sul Mac. Potremo cercare i contatti in rubrica, cercare i contatti con dei comandi vocali (sfruttando la dettatura di OS X), oppure digitare il numero da chiamare. E’ molto utile poter andare a digitare direttamente il numero da chiamare in quanto su OS X di default manca questa opzione (solo i numeri in rubrica possono essere selezionati per la chiamata).

E infine, ma non ultima, c’è una funzionalità molto interessante: il widget per il centro notifiche. Nel centro notifiche, un po’ come sul multitasking di iOS 8, appaiono i contatti recenti.

screen800x500-1

Ecco qui la pagina ufficiale del sito del produttore del software. Per acquistare il software è possibile cliccare qui per essere reindirizzati sul Mac App Store. Il prezzo di DockPhone è di 0,89€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)