Syberia 2: le nuove avventure della famosa avvocatessa di New York

Microids pubblica su Mac App Store il sequel “Syberia 2”, la nuova avventura punta e clicca in cui vestiremo i panni di Kate Walker, una giovane e ambiziosa avvocatessa di New York.

Syberia 2 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori Microids tornano su Mac App Store con il nuovo capitolo intitolato Syberia 2. Per quanto riguarda il download, sono necessari 1.30 GB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede OS X 10.4 o versioni successive.

Torna in scena la giovane e ambiziosa avvocatessa di New York, Kate Walker, e anche questa volta alle prese con una fantastica avventura punta e clicca tutta da scoprire. Syberia 2 è il secondo capitolo del multi premiato gioco che fece la sua comparsa nel mese di febbraio di quest’anno. Gli amanti del genere attendevano impazienti ed ora, finalmente, potranno aiutare Kate in questa nuova ed affascinante avventura ambientata tra le Alpi e la Siberia. La storia proseguirà esattamente dal punto in cui l’avete lasciata nel primo capitolo, ma con scene ed ambienti tutti esplorare, nuovi personaggi e tanto altro ancora.

Di seguito il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)