Arriva l’Horizontal Dock per MacBook Pro da Henge Docks

Oggi parliamo di un dock per MacBook Pro davvero interessante. Forse uno dei migliori disponibili sul mercato. Henge Docks ha presentato, dopo una preview rilasciata l’anno scorso, il suo Horizontal Dock per MacBook Pro Retina (da 13 pollici o da 15 pollici). Andiamo a scoprirlo meglio.

dock

Questo dock estende le potenzialità dei nostri MacBook Pro retina. Ci fornisce 13 porte, uno stand sicuro e l’alimentazione integrata.

Forse uno dei migliori dock per Mac. Il dock in questione è subito disponibile per i MacBook Pro retina da 15 pollici e nel prossimo futuro lo sarà, come abbiamo accennato nell’introduzione dell’articolo, anche con i MacBook Pro retina da 13 pollici. A livello di porte e connessioni vediamo che una volta inserito il Mac nel dock, usciranno in modo automatizzato dei connettori usb, thunderbolt, ecc che entreranno nelle prese del nostro Mac e che funzioneranno come “hub” per fornire più porte e connessioni sul retro. Troviamo quindi due jack audio, un lettore di SD, sei porte USB 3.0, un HDMI, una porta Ethernet e due porte Thunderbolt. E ovviamente, il dock ricarica anche il nostro MacBook senza farci usare necessariamente l’alimentatore originale.

Al momento è possibile ordinare solo il modello da 15 pollici al prezzo di 399 dollari circa, le spedizioni partiranno presto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori