Parallels Desktop 10 si aggiorna con il supporto a Windows 10 e Microsoft Office preview

E’ da oggi disponibile una nuova versione di Parallels Desktop per Mac, l’applicazione che consente di virtualizzate diversi sistemi operativi su OS X.

windows-10-tech-preview-in-parallels-desktop-10-on-mac-os-x-yosemite

A partire da oggi, gli utenti di Parallels Desktop per Mac possono aggiornare il software alla versione 10 all’indirizzo: http://www.parallels.com/it/upgradepd10. Parallels Desktop 10 sarà inoltre disponibile per l’acquisto per i nuovi utenti, sia online che nei punti vendita tradizionali a livello mondiale e sul sito di Parallels, a partire dal 26 agosto prossimo.

Parallels Desktop 10 consente ora di virtualizzare Windows 10, la nuova versione del sistema operativo targato Microsoft. L’update permette anche di installare la versione preview di Office per Windows 10, che include le nuove applicazioni Word, PowerPoint ed Excel.

Il prezzo suggerito di vendita di Parallels Desktop 10 per Mac è di 79,99 euro, mentre la Student Edition è disponibile a 39,99 euro. Gli aggiornamenti per le versioni 8 e 9 sono invece offerti a 49,99 euro. Gli utenti di Parallels Desktop 10 per Mac riceveranno inoltre un abbonamento trimestrale all’app Parallels Access, con il supporto fino a 5 Mac e PC e a un numero illimitato di dispositivi iOS e Android.

Il software Parallels Desktop per Mac Enterprise Edition è disponibile all’indirizzo: http://www.parallels.com/products/business.

Il plugin Parallels Mac Management (www.parallels.com/products/mac-management) per il Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) estende infine l’infrastruttura SCCM esistente in modo da permettere di scoprire, registrare e gestire i Mac come se fossero dei PC, semplificando l’installazione e la gestione delle immagini di Mac OS X.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti