iTek Scorpion Araf, le cuffie per gli amanti dei videogame

iTek ha realizzato delle cuffie compatibili con Mac pensate appositamente per chi ama immedesimarsi al massimo nelle atmosfere dei videogame.

Schermata 2015-04-08 alle 13.46.02

Queste cuffie sono state progettate per garantire il miglior comfort anche dopo diverse ore di gioco e hanno una struttura resistente e un design curato. Interessanti i LED laterali che, utilizzando gli input del Mac, si illuminano segnalando ad esempio la presenza di una chiamata/messaggio su Skype o l’inizio di una sparatoria. Le staffe in acciaio INOX regolabili, i cuscinetti ergonomici e il regolatore indipendente per volume, microfono e vibrazioni completano le caratteristiche delle Scoprion.

Schermata 2015-04-08 alle 13.45.55

 

Il microfono ha una tecnologia per ridurre i rumori di fondo. Ottima la qualità audio, con effetto surround 5.1 e un meccanismo interno vibrante per garantire un maggiore coinvolgimento.

Prezzo al pubblico € 49,90.

Per chi cerca una soluzione più economica, iTek propone anche le Scoprion Unicorn.

Assemblate con materiale leggero, la zona auricolare è stata rivestita con materiale simil pelle per offrire all’utente un maggiore comfort, anche per lunghe sessioni. Il microfono presenta uno snodo di 180° ed è stato disegnato per diventare “invisibile” nel momento in cui non viene utilizzato. Prezzo al pubblico € 14,90.

Schermata 2015-04-08 alle 13.46.11

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori