Pixelmator si aggiorna e ora supporta il Force Touch

Su Mac App Store è disponibile la versione 3.3.2 di Pixelmator, tra le migliori app dedicate all’editing fotografico e al disegno.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Pixelmator è un programma di editing grafico con un’interfaccia moderna e molto più semplice da utilizzare rispetto a PhotoshopTutte le funzioni sono spiegate nei minimi dettagli e gestire livelli, filtri, pennelli ed effetti sarà davvero un gioco da ragazzi, anche se non avete mai utilizzato un programma di questo tipo.

Questo aggiornamento include il supporto per la nuova app Foto presente su Mac e aggiunge anche la compatibilità con il trackpad Force Touch integrato nei nuovi MacBook. Ora è quindi possibile accedere rapidamente alla vostra libreria di Foto direttamente da Pixelmator. Inoltre, è possibile disegnare con diverse sensibilità, sfruttando la pressione del Force Touch sui nuovi MacBook.

Troviamo poi altri miglioramenti. Ad esempio, ora è possibile riparare le immagini in modo non distruttivo su un livello trasparente. Infine, sono stati corretti diversi bug.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti