Nuova offerta X-Rite e Adobe per chi sceglie “ColorMunki Photo” oppure “i1Photo Pro 2”

Parte una nuova campagna promozionale destinata al mercato fotografico e video. Su “xritephoto.eu” viene proposta l’offerta di abbonamento per un anno ad “Adobe Creative Cloud Fotography” che comprendono gli acquisti di X-Rite ColorMunki Photo oppure “i1Photo Pro 2”. Tale offerta include nel pacchetto anche il nuovo “Lightroom CC” uscito il 21 aprile. Ma non finisce qui! Infatti, all’acquisto di “i1Display Pro” viene concessa la possibilità di ricevere uno sconto del 15% sull’abbonamento di un anno.

Schermata 2015-05-21 alle 09.09.56

Per chi non lo sapesse, X-Rite Photo Europe è il noto distributore specializzato per la gamma di prodotti X-Rite destinati al mercato fotografico e video. L’offerta disponibile, del valore di 145 €, propone un abbonamento a un anno ad Adobe Creative Cloud Fotography su tutti gli acquisti di X-Rite ColorMunki Photo oppure i1Photo Pro 2. Incluso troverete anche Lightroom CC, uscito il 21 aprile, mentre con i1Display Pro viene offerta la possibilità di ricevere uno sconto pari al 15% sull’abbonamento di un anno.

Le offerte comprendono:

  • Acquistare ColorMunki Photo o un i1Photo Pro 2 e godere di un abbonamento di un anno al piano di Adobe Creative Cloud Fotography, compreso Photoshop CC e il nuovo Lightroom CC.
  • Acquistare un i1Display Pro e poter rivendicare uno sconto del 15% su un abbonamento di un anno al piano di Adobe Creative Cloud Fotography, che comprende Photoshop CC e il nuovo Lightroom CC.

Schermata 2015-05-21 alle 09.59.31

Come aggiudicarsi l’offerta:

Tutti gli interessati possono aderire all’offerta odierna acquistando uno dei seguenti software: ColorMunki Photo, i1Photo Pro 2 o i1Display Pro. Tramite sito xritephoto.eu bisogna fornire il numero di serie del dispositivo, un valido indirizzo email e la prova di acquisto. Ovviamente, l’acquisto va effettuato solo su uno stock qualificato da X-Rite Photo Europe con un valido adesivo promozionale. Al termine della convalida verranno rilasciate le istruzioni al cliente in modo che possa ottenere la propria adesione ad Adobe Creative Cloud Fotography e scaricare le applicazioni. Il cliente dovrà attivare la propria adesione entro sei mesi dalla data di acquisto.

Una breve panoramica sui programmi sopra citati:

ColorMunki Photo

Software in grado di semplificare la calibrazione delle fotocamera, dello schermo, proiettore e della stampante. Offre una vasta gamma di opzioni e controlli per garantire che il colore visionato sia esattamente il colore che otterrete. In pochi minuti è possibile creare profili, personalizzare e ottimizzare il flusso di lavoro del colore, consapevoli che il coloro visualizzato a video corrisponde esattamente all’output finale.

i1Photo Pro 2

Quest’app offre una calibrazione del colore più accurata e coerente ad uno scatto fotografico, permette di visualizzare a video i parametri originali e, di conseguenza, una stampa più precisa e professionale della stessa fotografia. L’app gestisce hardware e software in modo tale da poter garantire sempre il risultato migliore, ottimo strumento per la gestione professionale del colore per la fotografia oppure filmaker professionisti.

i1Display Pro

Considerato come una delle prime scelte dei fotografi, registi, designer più esigenti, i1Display Pro offre il massimo livello di accuratezza dei colori sugli schermi come computer portatili, dispositivi mobili e proiettori. Dispone di due modalità utente (base e avanzato), fornisce ai fotografi la combinazione precisa e perfetta del colore, velocità di elaborazione dati, opzioni e controlli per adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte