Rhino 5: arriva la nuova versione del noto programma di modellazione 3D, versione Mac ora in offerta

“Rhino 5” esce dalla fase beta ed è ora disponibile nella suo nuova e stabile versione 5.0, pronta per il download e reperibile direttamente dal sito ufficiale. Da qui è anche possibile scaricare la versione trial gratuita, una versione prova che vi permette di testare tutte le varie funzionalità per un periodo limitato pari a 90 giorni.

Rhino 5 Mac

In caso vogliate procedere con l’acquisto, sappiate che la versione per Mac, attualmente, non contiene ancora tutti i comandi reperibili nella versione Windows. Potete dare un’occhiata all’elenco completo visitando sempre la pagina ufficiale al seguente linkrhino3d.com.

Se, però, dopo aver letto le differenza principali che intercorrono tra le versioni appositamente realizzate per i due noti sistemi operativi concorrenti, avete ancora in progetto di acquistare Rhino 5, non esitate oltre e procedete subito con il download. Infatti, la versione per Mac risulta disponibili in sconto al prezzo di 295.00 €, un bel risparmio se si pensa che normalmente il prezzo si aggira ai 495.00 €.

Schermata 2015-06-22 alle 08.17.19

Di seguito i requisiti minimi richiesti per poter garantire un corretto funzionamento sui nostri Mac:

  • Richiede OS X Mountain Lion (10.8.5), OS X Mavericks (10.9.5) o OS X Yosemite
  • Richiede processori Intel Core 2 Duo a 64 bit o successivi.
  • OS X 10.7 e precedenti, Intel a 32 bit e PowerPC NON supportati.

Qui un breve video dimostrativo pubblicato su Vimeo:

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto sfruttando il periodo promozionale riservato agli utenti Mac, potete visitare il sito ufficiale su rhino3d.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica