Affinity Designer: app per il design grafico professionale si aggiorna – ora con il 20% di sconto

Con la recente pubblicazione di “Affinity Photo“, gli autori Serif Labs hanno voluto portare su Mac App Store una nuova e valida alternativa capace di far fronte ai più noti programmi di editing grafico. Inoltre, da qualche ora risulta reperibile un nuovo aggiornamento per un’altra loro nota applicazione, denominata “Affinity Designer”, ora giunta alla versione 1.3 e disponibile con uno sconto pari al 20%. Vediamo insieme le migliorie apportate.

Affinity Designer Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Affinity Designer sfrutta a pieno le tecnologie presenti in OS X come OpenGL, Grand Central Dispatch, Core Graphics ed è ottimizzato per i processori 64-bit e multi-core così da “spremere” ogni goccia di performance che il vostro hardware è in grado di offrire. Che si tratti di lavorare un’immagine da 100 megapixel o il disegno vettoriale più complesso con migliaia di curve, Affinity Designer promette di consentire operazioni di “pan and zoom” a 60fps, di muovere oggetti e vedere in “live” qualunque tipo di modifica apportata ed effetto applicato. In merito potete leggere il l’articolo completo pubblicato su SlideToMac.com!

La news di oggi riguarda il nuovo aggiornamento alla versione 1.3 che comprende svariate migliorie. Affinity Designer è ora predisposta per poter scambiarsi file, documenti e protocolli di elaborazione con la nuova app “Affinity Photo“, consente ora di personalizzare la griglia isometrica incorporata, integra ora un nuovo strumento “Pen Tool” per la ” creazione in modalità poligonale”, il browser interno è ora compatibile con la biblioteca “Foto” di Apple, possibilità di importare file con estensione PSB (file e documenti Photoshop dalle dimensioni molto grandi), migliorata la fase di esportazione file nel formato SVG e migliorata la compatibilità con altri formati, un nuovo e migliorato algoritmo riesce ad assicurare lavori più precisi e professionali per gli “strumenti pixel”, nuove estensioni per la composizione dei testi, personalizzare il colori grazie ad un migliorato laboratorio per la mescola, nuovi strumenti per la stampa, tradotto in tutte le lingue (non abbiamo potuto ancora verificare la presenza della lingua italiana) ed una serie di nuovi tweak, migliorie e semplificazioni di vario tipo.

Inoltre, fino al 23 luglio di quest’anno, per festeggiare il Apple Design Awards 2015, gli autori hanno deciso di offrire Affinity Designer al prezzo scontato del 20%. Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 39,99 €. Inoltre, l’app figura ora tra “Le scelte della redazione” Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)