Reeder 3 per Mac ora disponibile come beta pubblica

Coloro che utilizzano i feed per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, avranno sicuramente già sentito parlare della nota ed ottima applicazione Reeder 2, reperibile da Mac App Store al prezzo di 9,99 €. La stessa Apple la ritiene come un’app essenziale evidenziandola come tale. Per chi fosse interessato, tramite il sito dello sviluppatore è ora possibile scaricare gratuitamente la nuova beta pubblica di “Reeder 3”.

Reeder 3 beta

Reeder 2 è già da tempo considerato uno dei migliori lettori RSS per Mac. Lo sviluppatore Silvio Rizzi è riuscito a creare un software semplice da utilizzare e sempre aggiornato. Non solo per Mac, ma per chi fosse interessato, la medesima app esiste da tempo anche per dispositivi iOS, disponibile sull’apposito store al prezzo di 4,99 €. Quindi non solo per Mac, ma anche su iPhone e iPad avete la possibilità di seguire tutte le notizie dei vostri Blog preferiti.

L’applicazione si integra con diversi servizi per la condivisione, quali Safari Reading List, QUOTE, Buffer, Readability, Instapaper, Pocket, Evernote, MarsEdit, Pinboard, Delicious, App.net, Twqitter, Facebook, mEssages e Mail. E’ possibile leggere e importare gli RSS da Feedbin, Feedly, Feed Wrangler, Fever e Readability, ma ovviamente l’utente può utilizzare direttamente i servizi di Reeder per gestire i propri feed.

Per quanto riguarda la beta pubblica di Reeder 3, ora arrivato alla versione 3.0b1, tutti gli interessati possono procedere con il download tramite il sito ufficiale dello sviluppatore che, ad ogni update, riporta tutte le novità e miglioramenti introdotti. Potete effettuare il download direttamente da Reederapp.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)