TinkerTool: utility di sistema per Mac con importanti novità e compatibile con OS X El Capitan

“TinkerTool” è una utility di sistema che consente agli utenti Mac di accedere a numerose impostazioni nascoste presenti in OS X. Lo sviluppatore ha rilasciato la nuova versione 4.3 rendendola ora più performante, sicura e pienamente supportata dall’attesissimo sistema operativo OS X El Capitan.

TinkerTool Mac pic0

Lo sviluppatore Dr. Marcel Bresink ha rilasciato, di recente, un nuovo ed importante aggiornamento per la sua sua ottima app TinkerTool, un’utility di sistema che consente l’accesso a numerose impostazioni nascoste di OS X. Tra le più importanti menzioniamo la piena compatibilità con OS X El Capitan, nuovo sistema operativo Apple che ben presto verrà reso disponibile per tutti, migliorate le funzioni riguardanti la privacy dell’utente, possibilità di attivare l’opzione di avvio diagnostico per forzare la separazione tra il kernel e la memoria (utile per proteggere il sistema dagli attacchi alla sicurezza).

TinkerTool viene distribuito sul mercato al prezzo di 14 dollari e richiede OS X 10.10 o versioni successive per poter funzionare sui nostri Mac. L’update a partire dalla versione 4.x e completamente gratuito. In caso vogliate testarne prima le funzionalità, potete scarica l’apposita versione gratuita. Per saperne di più e per procedere con il download, vi rimandiamo alla pagina ufficiale bresink.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria