Acer punta sui videogiocatori con il nuovo Acer Predator G6

Acer Predator G6 è il nuovo computer desktop di Acer pensato appositamente per i videogiocatori.

Schermata 2015-08-28 alle 14.45.43

Annunciato al Gamescon di Colonia, Acer Predator G6 è il primo di una serie di annunci da parte di Acer destinati a cambiare il mercato dei computer desktop.

Dotato del nuovo processore Intel CoreTM i7-6700K di 6a generazione, l’Acer Predator G6-710 offre un’ottima potenza, sfruttando l’enorme potenziale del processore Intel CoreTM, la versione più recente del sistema operativo Windows 10, e ben 64 GB di memoria DDR4 dual channel.

Questa enorme quantità di RAM rende il G6-710 a prova di futuro e pronto a qualsiasi nuovo gioco, e consente agli utenti di visualizzare streaming, lavorare o eseguire qualunque compito con estrema semplicità. La possibilità di overclocking con il sistema “One-Punch” è associata al raffreddamento IceTunnel per mantenere il sistema refrigerato a qualunque velocità, dando ai giocatori un enorme incremento di potenza nelle situazioni di gioco più complesse.

La connettività di rete è garantita dalla veloce connessione Wi-Fi 802.11ac. Tutto questo è monitorato e controllato dal centro di controllo PredatorSense, che offre statistiche in tempo reale sulla frequenza di clock della CPU, sulla temperatura e sulla velocità della ventola. I giocatori possono anche regolare l’illuminazione del case, la ventola e l’overclock attraverso il portale.

Il G6-710 è dotato di scheda NVIDIA GeForce GTX 980 con supporto ai display 4K2K (3840 x 2160). Assieme a un monitor curvo ad alta risoluzione, come il Predator X34 con tecnologia G-SYNC, anche i giocatori più esigenti possono godere di una grafica incredibile priva di ritardi ed effetti di stuttering.

Il G6-710 è dotato di scheda audio Creative Sound BlasterTM X-Fi MB5 (con Environmental Audio Extensions (EAX) 5.0 e supporto ai sistemi audio 5.1 e con nuova interfaccia utente personalizzabile e profili audio personali in modo che gli utenti possano ottimizzare il sistema per un nuovo livello di coinvolgimento audio.

Il design richiama la corazza di una macchina da guerra. Il case consente un afflusso d’aria bidirezionale, per permettere il raffreddamento IceTunnel, e ospita gli slot di espansione (1 x PCI-E X16, 2 x PCI-E X1 slot, 2 x M.2), consentendo l’incredibile espandibilità fino a 12 TB (espandibili ulteriormente con un ulteriore SSD da 512 GB). Attrezzato con tastiera SteelSeries APEX RAW e mouse per giochi SteelSeries Sensei RAW, ha una generosa dotazione di porte USB (6 x USB 3.0 / 2 x USB 2.0), così i giocatori possono aggiungere qualsiasi ulteriore periferica per annientare la concorrenza.

Il PC desktop Acer Predator G6-710 sarà disponibile da metà settembre in Europa, con un prezzo a partire da € 1.999.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza