IFA 2015: tante novità da TP-LINK

All’IFA 2015, TP-LINK ha presentato 4 nuovi prodotti, ognuno dotato di caratteristiche per una migliore connettività domestica.

Schermata 2015-09-03 alle 11.56.10

Access Point EAP330

EAP330 è un access point Gigabit pensato per lo small e medium business, e ad ambienti ad alta densità quali ristoranti, hotel e campus. Offre funzioni come l’EAP controller e il monitoraggio in tempo reale, ed è dotato inoltre di uno chassis compatto che ne permette il facile posizionamento a parete o soffitto. Il Dual Band simultaneo può arrivare fino a 1900Mbps (1300Mbps 3×3 MIMO a 5Ghz e 600Mbps 3×3 MIMO a 2.4GHz) e le due porte Gigabit garantiscono  un trasferimento dati ultraveloce. EAP330 è dotato della gestione centralizzata attraverso un software dedicato e un portale di autenticazione, ed è in grado di creare reti Wi-Fi diverse attraverso la tecnologia Multi-SSD.

Router Touch P5

Questo è il primo router con schermo touchscreen sul mercato, e il dispositivo può essere utilizzato come router, repeater o access point. Al centro troviamo il display touch da 4.3” dal quale è possibile effettuare la maggior parte delle operazioni al pari del menù sul web. Tre sono le antenne esterne che assicurano un’ottima copertura, anche grazie alla tecnologia “Beamforming”.

Powerline TL-WPA8730KIT

Il nuovo modello TL-WPA8730KIT è dotato 3 porte Gigabit e velocità massima su rete powerline (dipendente dalla qualità della connessione della rete elettrica) di 1200Mbps, mentre per il Wi-Fi Dual Band può raggiungere i 1750Mbps con la tecnologia Wi-Fi boost. Il raggio di copertura raggiunge i 300m sul circuito elettrico, mantenendo la riservatezza dei dati con crittografia AES 128bit.

E’ possibile controllare la propria rete powerline utilizzando l’App tpPLC presto disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

Tutti i dispositivi saranno disponibili da ottobre, anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori