Beautune: tutti possono migliorare le foto ritratto con il proprio Mac

Altra promozione molto interessante, disponibile direttamente tramite Mac App Store e rivolta a tutti coloro che amano modificare o semplicemente migliorare i propri scatti fotografici, è dedicata all’applicativo denominato “Beautune”, realizzato dagli autori di Chengdu Everimaging Science and Technology Co. Tale applicativo, rivolto al fotoediting su Mac, è specialmente indicato per migliorare le foto ritratto. Ora disponibile a soli 1,99 €.

Beautune Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Non ha importanza che tu sia un principiante, un esperto o un semplice appassionato. La fotografia, sia in ambito lavorativo che per hobby, è un mondo che affascina. Inoltre, è ormai risaputo che i dispositivi mobili, iPhone in primis, sono sempre più utilizzati per creare foto artistiche, anche se le più gettonate restano sicuramente i selfie e le foto ritratto. A tal proposito vogliamo segnalarvi l’applicativo Beautune.

Beautune risulta già reperibile da qualche tempo su Mac App Store e gli autori hanno già rilasciato un nuovo aggiornamento migliorandone la qualità generale. Oggi vogliamo approfittare dello sconto per segnalarlo agli amici di SlideToMac.com. Come facilmente intuibile, trattasi di un’app rivolta al foto editing su Mac, ideale per coloro che amano scattare foto ritratto, indipendentemente se con smartphone, tablet o fotocamera professionale. Spesso capita di possedere fotografia bellissime, ma leggermente opache, con poca luce, con colori poco vivi.

In tutti questi casi ed in tanti altri, l’app Beautune permette di sfruttare gli appositi strumenti per migliorare la qualità generale della foto ritratto. Non solo, è anche possibile effettuare un vero e proprio editing fotografico agendo sui colori, modificando la saturazione, le ombre e tanto altro. Come possiamo leggere dalla relativa pagina pubblicata su Mac App Store, la versione attuale dell’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese. Beautune è ideale per chi è alle prime armi in ambito foto editing, per chi è alla ricerca di un software non troppo impegnativo, poco costoso e facile utilizzare. Gli effetti ottenuti con questa app sono facilmente ottenibili anche con Photoshop oppure con Pixelmator, quest’ultimi però rivolti sicuramente ad utenti più esperti.

Tutti gli interessati possono procedere con il download dell’app ed approfittare della promozione temporanea cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)