Sparkle, Toast 14 Titanium, Sparkle, Boom e tanti altri software ora in offerta

Su MacUpdate è nuovamente tempo di promozioni: 10 validi applicativi all’incredibile prezzo di $ 50.00, un risparmio pari al 91% sul totale. Vediamo insieme la lista completa delle app presenti nel bundle.

Schermata 2015-09-15 alle 12.47.43

Una nuova ed imperdibile promozione viene proposta sul noto sito MacUpdate.com. A soli $ 49,90 è possibile aggiudicarsi il bundle composto da ben 10 applicativi la cui somma ammonterebbe normalmente a $ 588,84. Vediamo subito di cosa si tratta.

Toast Titanium 14.0

solitamente disponibile al prezzo di $ 99,99

Se avete necessità di preparare un CD-Audio, un DVD-Video o masterizzare un Blu-Ray, perché non farlo con il primo della classe? Roxio da tempo aveva intuito che tali media non avrebbero conservato i ricordi natalizi dei piu’ per cui ha deciso, alla stregua del famoso/famigerato “Nero” in ambito PC-Windows, di trasformare Toast in una vera e propria suite digitale, in grado di assolvere autonomamente all’intera catena “produttiva”, ovvero dalla cattura del flusso audio/video alla sua copia/conversione/condivisione ed eventuale masterizzazione.

ExpanDrive 5

solitamente disponibile al prezzo di $ 49,95

L’utility sviluppata dall’omonima ExpanDrive, Inc. permette di accedere a file salvati su sistemi remoti alla stregua di risorse locali: il punto di forza di ExpanDrive è proprio questo, infatti, perché le unità remote, le cartelle, i file, sono integrate nel Finder quindi “sfogliabili” o smontabili allo stesso modo di una pendrive USB. L’accesso e le operazioni eseguite sulle risorse remote sono eseguite in modo protetto, rispettando requisiti e protocolli dei numerosi servizi supportati: Dropbox, WebDAV, Rackspace Cloud Files, Openstack Swift, Dreamhost DreamObjects e tante altre.

DEVONthink Personal

solitamente disponibile al prezzo di $ 49,95

La mission di DEVONthink è semplice quanto cruciale: mantenere tutti i nostri dati organizzati, fornirci le chiavi di accesso alle migliaia di documenti che affollano i nostri dischi rigidi  ed una modalità di consultazione tale da evitarci ore ed ore alla ricerca di un particolare documento, o di una sua specifica revisione. Il programma, infatti, è dotato di una “intelligenza artificiale” che si prefiggere di essere il “nostro secondo cervello”, un cervello in grado di classificare all’interno di un unico database tutti i nostri file digitali, siano essi PDF, email, documenti Word, file multimediali ma anche di offrirci la possibilità di digitalizzarli qualora fossero in formato cartaceo.

Boom

solitamente disponibile al prezzo di $ 14,99

Boom 2 è un’applicazione audio che ha ricevuto diversi premi nel corso degli ultimi mesi. Il software è perfettamente ottimizzato per OS X Yosemite e si auto-calibra in base al tipo di Mac su cui è installato. Con Boom 2 è possibile migliorare e ottimizzare il volume dei file multimediali, sfruttando un algoritmo realizzato dalla software house Global Delight. L’app consiglia anche quali sono i livelli ottimali per ogni tipo di file, così da poterli configurare e salvare per poi sincronizzali su iPhone, iPad, lettori MP3 e altri dispositivi.

iMazing

solitamente disponibile al prezzo di $ 34,99

Rispetto ad iTunes, iMazing consente di avere accesso ad ogni singolo file, di spostarlo da iDevice sul Mac e viceversa, senza dover necessariamente effettuare una sincronizzazione. Basta un semplice drag&drop, prendi il tuo file e trascinalo da iPhone a Mac oppure da Mac ad iPhone. Possiamo quasi affermare che iMazingriesca a trasformare il nostro iDevice in una sorta di hard disk esterno. Continua a leggere la nostre recensione su SlideToMac.com!

Paragon 3-in-1 Mac Bundle

solitamente disponibile al prezzo di $ 39,95

Torniamo sul Mini-Bundle Paragon perché forte dello straordinario successo (o dell’esatto contrario) e grazie a MacUpdate.com si rinnova l’offerta con cui portarsi a casa un box di utility tripla A dedicate l’interoperabilità tra file system, vero e proprio spartiacque, almeno fino a qualche anno fra, tra mondo Mac e sistemi PC-Windows.

Sparkle

solitamente disponibile al prezzo di $ 79,99

Sparkle è un vero e proprio editor che aiuta l’utente nella creazione di siti web. Non è necessario conoscere il linguaggio HTML: l’app funziona in modo molto intuitivo. E’ possibile inserire, modificare, spostare qualsiasi elemento del sito web in modo grafico, mentre l’app curerà automaticamente la parte di codice. Il codice verrà poi esportato (HTML o CSS) e si potrà caricare sul server web prescelto.

NetSpot Pro

solitamente disponibile al prezzo di $ 149,00

Ottimo software che ti aiuterà a creare una perfetta sistemazione per la tua connessione wifi. La connessione senza fili semplifica di molto la connessione ad internet, consentendo ai vari dispositivi di collegarsi da ovunque si voglia, basta rimanere nel raggio di azione del segnale. Molto spesso, però, posizionare il router in una zona poco adatta della casa oppure dell’ufficio, vanifica una buona percentuale del segnalare. Ed è qui che entra in gioco NetSpot Pro: disegna una piantina della stanza, con relative misure, mobili, muri, ecc., importala nel software (sopporta vari formati tra cui JPG, BMP, TIF, PNG e tanti altri), inserisci i dati e NetSpot effettuerà i dovuti calcoli. Disponibile anche una versione gratuita su Mac App Store.

MacOptimizer

solitamente disponibile al prezzo di $ 29,00

Applicativo dedicato alla cura, alla manutenzione e all’ottimizzazione di Mac OS X e OS X. Rimuove i file di caching del sistema, velocizza la mail applicando particolari tweak, modifica le impostazioni di sistema al fine di ottimizzarne il funzionamento, libera la RAM, esegue pulizie sul desktop e tanto altro ancora.

TG Pro

solitamente disponibile al prezzo di $ 15,00

Scopri quali componenti del Mac sono potenzialmente responsabili del surriscaldamento, e del conseguente innalzamento della velocità delle ventole per raffreddare il Mac. Ottieni le notifiche degli avvisi di temperatura e altro.

Seasonality Core (solo per i primi 5000 acquirenti)

solitamente disponibile al prezzo di $ 24,99

Monitorare il meteo dal Mac: previsioni meteo, immagini satellitari, informazioni sull’ambiente e tanto altro ancora.

Per saperne di più potete visitare la pagina ufficiale MacUpdate.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte