Stanchi di iTunes? iMazing ora compatibile con iOS 9 e OS X El Capitan

Uso iTunes in modo regolare, ma devo ammettere che qualche funzione la modificherei volentieri. Esistono numerosi software per Mac che ci consentono di rimpiazzarlo a dovere e fra questi vi è “iMazing”, uno dei migliori a mio avviso. Interfaccia grafica semplice ed intuitiva, permette di gestire i propri file in modo immediato e non impone quei “classici limiti” che solitamente troviamo utilizzando iTunes. Tale app è stata prontamente aggiornata e funziona ora perfettamente con iOS 9 ed OS X El Capitan.

iMazing

In passato abbiamo già avuto modo di testare questo ottimo software di cui vi abbiamo proposto la nostra recensione qui. In breve, iMazing è un software a se stante, non è disponibile su Mac App Store per ovvie ragioni (Apple non lo permetterebbe mai), ma può essere scaricato in versione prova gratuita direttamente tramite il sito ufficiale iMazing.com/download. Oltre alle tante caratteristiche e funzioni disponibili anche in iTunes, iMazing consente di interagire in modo più “approfondito” con il proprio iPhone/iPad/iPod touch/iPad mini.

Gli autori hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.3 rendendo il software finalmente compatibile anche con iOS 9 e OS X El Capitan. Inoltre, secondo quanto riportato, sono stati corretti numerosi problemi che causano qualche malfunzionamento generale durante l’utilizzo.

Se avete problemi ad utilizzare iTunes, se proprio non riusciti ad abituarvici e volete testare qualcosa che possa degnamente rimpiazzarlo, allora vi consigliamo di provare iMazing. Per saperne di più e per procedere con il download, vi rimandiamo alla pagina ufficiale iMazing.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti