Things si aggiorna per OS X El Capitan

Anche Things, una delle migliori app per la gestione dei to-do su Mac, si aggiorna ed ora è compatibile con le diverse novità di OS X El Capitan.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Things è un’app utile per indicizzare e scadenzare impegni, liste di cose da ricordare e molte altre cose del quotidiano.

Si tratta in sostanza di un potente task manager dall‘interfaccia superlativa e molto intuitiva, che, a differenza di tutte le altre applicazioni simili, unisce completezza e facilità di utilizzo. Things infatti è indicato sia per creare semplici to-do lists di cose da fare o ricordare, sia per gestire in modo impeccabile dei flussi di lavoro tramite un praticissimo sistema di Tags per la gestione delle priorità, dei progetti e degli impegni di lavoro.

Questa versione aggiunge la piena compatibilità con OS X El Capitan, con il supporto alla Split View per utilizzare l’app a tutto schermo insieme ad un altro software. Tramite Force click è anche possibile gestire le liste e caricarle in modo veloce direttamente dalla sidebar. Infine, oltre alla correzione di alcuni bug, questo update integra anche il nuovo font San Francisco (lo stesso di El Capitan).

Things per Mac è disponibile su Mac App Store al prezzo di 49,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti