Snapselect: pulizia foto duplicati su Mac, ora gratis

Gli autori MacPhun hanno avviato un breve periodo promozionale per la loto ottima applicazione “Snapselect”. Trattasi di un valido software capace di individuare duplicati fotografici sul nostro Mac, eventualmente di eliminarli e di conseguenza creare più spazio sul hard disk drive. Un tool solitamente reperibile al prezzo di 9,99 €. Fate presto, la promozione potrebbe terminare da un momento all’altro.

Snapselect Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Se avete migliaia di foto salvate sul vostro hard disk drive, può capitare di aver numerosi duplicati che non fanno altro che occupare inutilmente spazio. A tal proposito abbiamo avuto modo di apprezzare alcuni software capaci di individuare automaticamente le fotografie-fotocopia, così da poterle eliminare in modo semplice e veloce. Tra i più validi software disponibili va considerato anche Snapselect di casa MacPhun, il cui prezzo, solitamente, è fissato a 9,99 €. Per un breve periodo, però, tutti gli interessati potranno aggiudicarsi una copia gratuita scaricandola semplicemente da App Store. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Mantenere ordinate le proprie cartelle non è facile e può scappare qualche doppione, una fotografia sfocata o comunque indesiderata. E’ proprio in questi casi che Snapselect [Link Mac App Store] può tornarci utile, effettuando questo “sporco” lavoro al posto nostro: trova le immagini migliori, ignora foto e duplicati indesiderati, mette in ordine nelle librerie di iPhoto, Aperture, Lightroom e libera spazio sul disco. Puoi leggere il nostro articolo completo cliccando qui: link SlideToMac.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)