iPulse: le performance del Mac sempre sotto controllo

Gli autori Iconfactory tornano su App Store e rendono disponibile la loro nuova creazione dedicata ad iPulse, una delle più note app che consente di tenere sotto controllo le performance generali del nostro Mac.

iPulse Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Con iPulse puoi visualizzare e tenere sempre sotto controllo le performace generali del tuo Mac. La nuova versione pubblicata su Mac App Store, reperibile al prezzo di 9,99 €, è pienamente compatibile con il nuovo sistema operativo OS X El Capitan. Anche se reperibile unicamente in lingua inglese, non sarà affatto difficile comprenderne le caratteristiche e funzionalità principali.

iPulse, come già detto, consente di dare uno sguardo generale alle attività svolte dal Mac durante la sua esecuzione, le performance generali riguardanti processore, RAM, hard disk drive, traffico dati internet e tanto altro ancora. Ognuno di questi dispone di un proprio indicatore che può essere visualizzato come icona sul desktop, nel dock oppure semplicemente nella barra dei menu del Mac.

La nuova versione 3 risulta pienamente compatibile con OS X El Capitan e sfrutta pochissime risorse di sistema per funzionare. Offre ben 10 presetschiamati iPulse Jackets– che potete scegliere in base alle vostre preferenze.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 9,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)