Aukey Mini Hub USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte – Recensione

Se le porte dietro il vostro Mac non sono sufficienti, allora prodotti come l’Aukey Mini Hub USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte potrebbero risultare particolarmente utili. Tanto più quando, come in questo caso, sono realizzati tenendo conto dell’estetica dei prodotti Apple e avvicinandosi quanto più possibile allo stile sposato da diversi anni dalla casa di Cupertino.

IMG_4276

L’HUB USB di Aukey è pensato proprio per essere utilizzato in accoppiata con i Mac di Apple. Il design molto semplice e chiaramente ripreso dalla Apple Keyboard e dal Magic Trackpad si intona alla perfezione su qualsiasi scrivania già colonizzata da Apple. L’utilità del prodotto è però l’aspetto più interessante: i Mac, anche i fissi, hanno decisamente poche porte USB da sfruttare e, specialmente se si utilizza il computer per lavoro o comunque si ha l’esigenza di utilizzare più chiavette, lettori di schede, ecc questo prodotto non può che facilitare la produttività. La velocità delle porte USB dell’HUB arriva fino a 5 Gbps e la sincronizzazione dei dati è efficiente.

IMG_4281

Il prodotto viene fornito con un cavetto USB-USB da 1 metro, facile da installare e comodo per qualsiasi configurazione, anche se potrebbe risultare eccessivamente lungo nel caso in cui il prodotto fosse posto nelle immediate vicinanze del Mac, con il rischio di doverlo arrotolare per evitare ingombri.

IMG_4280

Il prodotto è compatibile con qualsiasi computer con sistema operativo Windows (XP, Vista, 7, 8, o superiore) Mac OS (9.1 o superiore) e Linux. Supporta Flash Drive, Hard disk esterni, telefoni cellulari, Tablet, macchine fotografiche, lettore di schede, MP3, MP4, mouse, tastiera, schede di rete wireless e tutte le periferiche USB.

Se siete interessati, potete acquistare l’HUB USB a 4 porte di Aukey tramite Amazon al prezzo di circa 22€ cliccando su questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni