Next Meeting: gli eventi del calendario visualizzati nella barra dei menu del Mac

Per chi volesse visualizzare tutti gli eventi del calendario di OS X (quindi anche calendari locali, iCloud, Exchange, Google, Facebook, Yahoo e CalDAV) nella barra dei menu del Mac, è possibile sfruttare una valida applicazione gratuita reperibile direttamente da Mac App Store.

eventi del calendario

VEDI SU APP STORE

Semplice, intuitiva e per molti potrebbe diventare un’app da avere sempre sul proprio Mac. Stiamo parlando di “Next Meeting – menu bar app for quickly seeing your next calendar meeting“, un lunghissimo titolo che spiega già in modo esaustivo le funzionalità offerte da questa app reperibile gratuitamente da Mac App Store. Pochi MB sono richiesti per il download e anche se risulta localizzata unicamente in lingua inglese, non bisogna avere particolari conoscenze in merito. E’ richiesto OS X 10.10 o versioni successive.

L’app risulta compatibile con calendari locali, iCloud, Exchange, Google, Facebook, Yahoo e CalDAV. In poche parole è in grado di mostrare gli eventi del calendario direttamente nella barra dei menu del Mac.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)