Aggiungere spazio vuoto nel dock del Mac con Blackspace

Vi sono persone che lanciano le proprie applicazioni sfruttando le funzionalità offerte da Spotlight, altre invece preferiscono utilizzare la classica modalità di lancio con le icone posizionate nel dock di OS X. Personalmente preferisco la prima modalità, ma se pensate di appartenere alla seconda, allora oggi abbiamo un’applicativo che potrebbe fare al caso vostro. Blackspace consente di aggiungere spazio vuoto nel dock del vostro Mac così da far sembrare il tutto più ordinato e gradevole. Questo perché anche l’occhio vuole la sua parte.

spazio vuoto nel dock

 

Breve articolo per segnalarvi una valida applicazione capace di generare spazio vuoto nel dock del Mac. Facile e gratuita!

Blackspace: spazio vuoto nel dock

A dire il vero, per creare spazio vuoto nel dock del Mac vi è già tempo una buona e semplice guida che vi abbiamo proposto qui. Se però ritenente che eseguire tale procedura possa essere leggermente complicato, allora sappiate che il web offre soluzione anche a questo –chiamiamolo– inconveniente. La soluzione definitiva arriva con Blackspace, valido applicativo che consente di creare spazi vuoti tra le icone posizionate nel dock del vostro sistema operativo. Perché questo? Per comodità, per dare una visione alternativa alla schermata desktop del vostro Mac o altro ancora. Qualsiasi sia il vostro motivo, potete scaricare l’app Blackspace direttamente dal sito github.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac