OneDrive con meno gigabyte, ma con novità per gli utenti senza abbonamento

Giusto qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia riguardante “OneDrive”, noto servizio di cloud storage di casa Microsoft. La stessa azienda ha aggiornato le linee guida diminuendo notevolmente lo spazio. Dopo pochi giorni dalla news, affiorano ulteriori dettagli (questa volta positivi) che riguardano principalmente gli tenti senza abbonamento Office 365.

OneDrive

Giusto qualche giorno fa abbiamo appresa le novità riguardanti OneDrive. Microsoft fa marcia indietro e diminuisce drasticamente lo spazio di cloud storage messo a disposizione degli utenti. Ad oggi erano ben 15 i GB messi a disposizione gratuitamente per gli iscritti al noto servizio, mentre illimitati per chi fosse possessore di un abbonamento Office 365. Non tutto, però, è perduto…

OneDrive: 1 anno di abbonamento gratuito

Nella FAQ pubblicata sul blog ufficiale dedicato a OneDrive, Microsoft propone un periodo di prova gratuito per l’abbonamento Office 365 a tutti gli utenti che dovessero superare il limite dei 5 GB (in precedenza erano 15 GB) della versione free del noto servizio. In questo modo, potrete sfruttate 12 mesi di abbonamento gratuito con inclusi 1 TB di spazio nella nuvola e 60 minuti mensili gratuiti per telefonare con Skype.

Per poter utilizzare tale promozione bisogna, però, registrare la propria carta di credito, da cui verranno prelevati automaticamente i soldi in caso di rinnovo. Se volete sfruttare la promo solo per un anno, ricordatevi di disattivare il servizio prima della scadenza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News