Su Mac arriva “Tomb Raider: Anniversary”

Buone notizie per tutti gli amanti di Tomb Raider e di Lara Croft. Arriva sul Mac App Store “Tomb Raider: Anniversary”, andiamo a scoprirlo meglio.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Iniziamo subito dicendo che questo gioco si configura come un rinnovamento del famoso titolo, che ora è stato rielaborato per un pubblico nuovo. Il gioco conserva i dettagli e le caratteristiche chiave che hanno reso famoso Tomb Raider nel passato, ma presenta un’esperienza nuova che si prefigge un obiettivo ambizioso: piacere ai nuovi giocatori senza deludere i vecchi amatori della storia.

La trama racconta che “dopo essere stata ingaggiata da un potente magnate per recuperare il mitico Scion Atlantico, Lara Croft si lancia in un’epica avventura intorno al mondo, visitando terre sconosciute e nascoste per secoli. Nel dissotterrare tombe sepolte da tempo, Lara scopre di aver risvegliato i misteriosi guardiani e deve affrontare altri personaggi pronti a tutto per acquisire i segreti oscuri di Scion”.

Il gioco include un livello di allenamento carico d’atmosfera che potremo sfruttare al meglio per imparare e migliorare.

Il gioco è molto versatile perchè supporta oltre 100 modelli diversi di gamepad per adattarsi al meglio alle preferenze degli utenti. Passiamo ai requisiti minimi per giocare: processore da 1,8GHz Intel, RAM da 4GB e spazio libero sull’hard disk di 5GB. Le seguenti schede grafiche non sono supportate: ATI X1xxx series, Intel GMA series. Inoltre, questo gioco al momento non è supportato sui volumi formattati con l’opzione “distingue tra maiuscole e minuscole”.

Il gioco pesa circa 2,90GB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede OS X 10.9.5 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica”, “raro/moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”, “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se interessati, Tomb Raider: Anniversary è disponibile per Mac sul Mac App Store al prezzo di 9,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News